ACSI pro Telethon: "Danziamo per la Vita"
04-12-2019 20:16 - News Generiche
DANZA ACSI - Sabato 14 e domenica 15 dicembre, presso il Palazzetto dello Sport di Giugliano in Via Pigna, si terrà il rinnovato appuntamento di “Danziamo per la vita Pro Telethon”. Un grande evento che si proporrà di unire la solidarietà all’arte, organizzato dal Settore Danza del Comitato ACSI Napoli, coordinato dal direttore artistico Dino Carano.
La programmazione di sabato 14 dicembre sarà all’insegna dell’approfondimento, con una giornata interamente dedicata a Stage con i quattro big della danza, che domenica comporranno la giuria della competizione: Maged Mohamed ( Bayerische Staatsoper) contemporaneo, Emma Evelein ( Netherlands) Modern Contemporary, Anna Dogwanowska ( “So you think you can dance” Poland ) Modern Dance e
Vadym Liashchenko (“So you think you can dance” Ukraine ) hip hop. I partecipanti saranno divisi in due classi secondo l’età: “Area Kids”, livello principianti fino a 12 anni e “Area Palazzetto”, livello intermedio ed avanzato dai 13 anni in su.
Domenica 15 dicembre invece il Palazzetto diverrà il grande palco del Campionato di Solidarietà “The Challenge” con inizio alle ore 9, che alle ore 15 vedrà la disputa delle finali che porteranno a decretare i vincitori assoluti tra i danzatori che si sono qualificati sul podio tra bronzo, argento ed oro agli scorsi Campionato (Premio DOC e Grand Prix de la Danse).
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Direttore Artistico Dino Carano al numero 3402516978.