FRANCAVILLA AL MARE, DAL 16 AL 19 MAGGIO IL CAMPIONATO NAZIONALE ACSI DI GINNASTICA RITMICA
09-04-2019 12:45 - News Generiche
Si disputerà dal 16 al 19 maggio 2019, nel palazzetto dello Sport del Centro Sportivo Valle Anzuca di Francavilla al Mare, il Campionato Nazionale ACSI di Ginnastica Ritmica, al quale parteciperanno Scuole provenienti da tutto il territorio nazionale.
I Campionati previsti sono ben sei.
- Serie A1
- Serie A2
- Serie B
- Serie C
- Trofeo Amatoriale
- Gran Prix agonistico
Le categorie saranno Giovanissime, Esordienti, Allieve, Juniores e Seniores e le specialità prevedono Corpo Libero, Nastro, Fune, Cerchio, Palla, Clavette, eseguite individualmente, in coppia e a squadra.
Il Sindaco Antonio Luciani e l'Assessore Rocco Alibertini, che sono uomini di Sport, hanno accolto immediatamente la proposta ACSI di disputare l'evento nella loro bella città ed hanno subito avviato le procedure necessarie per facilitare il compito alla organizzazione responsabile del Campionato.
Sia il Sindaco Luciani che l'Assessore Alibertini hanno promesso la loro presenza all'evento dove saranno accolti dal Presidente Nazionale ACSI Antonino Viti.
Questo il Calendario delle Gare
Giovedì 16 maggio: Serie A1 - Gran Prix - Serie A2
Venerdì 17 maggio: Serie B
Sabato 18 maggio: Serie C
Domenica 19 maggio: Amatoriale
Per iscrizioni e informazioni contattare la Responsabile Costanza Sabetta e-mail: acsiritmica@libero.it oppure salerno@acsi.it.