Incontri con la Danza: Mara Fusco ospite della Maratona Danzante
17-12-2020 21:06 - News Generiche
NATALE - E' con immenso piacere che il progetto Natale 2020 ACSI Napoli si arricchisce della partecipazione di una fulgida stella danzante, la direttrice Mara Fusco. Sarà ospite di Dino Carano (co-vicePresidente ACSI Napoli e Direttore Artistico per il settore Danza) negli speciali "Incontri con la Danza" che si terranno il 21 e il 22 dicembre a partire dalle ore 18 su piattaforma virtuale.
Dino Carano commenta: «Sono davvero onorato della sua presenza. Lei rappresenta la storia della danza e sono molto grato per il messaggio di speranza che vorrà donare ai partecipanti, a me già anticipato in una piacevolisima conversazione, che si racchiude nel desiderio di infondere nuova energia per la ripartenza che si spera vicina. Sono stracolmo di entusiasmo e non vedo l'ora di vivere questi incontri che sono sicuro, sin da adesso, si riveleranno costruttivi per tutti i partecipanti. Ringrazio Mara Fusco per la sua partecipazione al progetto ma soprattutto per il suo operato a tutela dell'arte Tersicorea».
Sarà possibile richiedere il link a Dino Carano, ai maestri in locandina nella Maratona Danzante (28 dicembre -5 gennaio) o all'indirizzo nataleacsinapoli@gmail.com.
Informazioni sulla Maratona Danzante, fitto calendario di Lezioni Online.
Partecipa al Contest di Natale 2020 con foto, video, testi