24 Gennaio 2025
visibility
News Settori ACSI

200 circa alla riunione Danza ACSI Napoli

08-05-2020 18:11 - Danza
DANZA – Grande partecipazione alla riunione Danza ACSI Napoli tenutasi in via virtuale sulla piattaforma Zoom lo scorso mercoledì 6 maggio sera. Circa 200 i direttori di scuole intervenuti in quello che si è dimostrato essere un importante momento di riflessione.

A moderare la riunione il Direttore Artistico ACSIDanza, Dino Carano, ed il Presidente del Comitato ACSI Napoli, Claudio Cimmino, che è intervenuto con un importante illustrazione degli adeguamenti che saranno necessari in materia di sicurezza per le strutture, gli operatori e chi ne avrà accesso. Il Comitato si sta adoperando in tale direzione e, in sede di riunione, è stata annunciata in via di anteprima la possibilità di convenzioni che saranno attive per gli affiliati.

Costruttivi sono stati gli interventi dei Presidenti delle ASD e dei Tecnici che hanno proposto, criticato e commentato le eventuali modalità di ripresa con rimodulazione delle attività, tenendo conto delle linee guida ad oggi rese pubbliche, in attesa del nuovo DPCM. Confortante è stato anche sostenersi a vicenda rispetto alle preoccupazioni sulle emergenti criticità economiche, in cui tutti si sono imbattuti. Il Direttore Artistico Dino Carano commenta: «Ogni domanda non ha dato una risposta precisa, perché risposte in questo momento necessitano di tempo. Tutti i "forse" che ci siamo lasciati nella mente, hanno però il sapore della speranza. E' stato davvero emozionante per me vedere così tanta partecipazione, tutti colleghi e persone che appartengono alla mia vita e che in un momento così difficile hanno sorriso come me. Insieme ci alzeremo. Grazie a tutti».


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie