ACSI Ballet: Progetto Junior Company
04-08-2020 21:32 - Danza
DANZA - Il Comitato ACSI Napoli presenta il progetto ACSI Ballet Junior Company ideato e promosso dal dirigente Responsabile del Settore Danza, Dino Carano. Obiettivo del progetto è quello di formare 25 giovani allievi, nell'ambito della danza Moderna e Contemporanea attraverso lo studio e l'approfondimento di tecniche e stili, con Maestri Nazionali ed Internazionali.
E' rivolto agli iscritti delle scuole affiliate ACSI ed è totalmente gratuito. Il percorso di formazione avrà due principali finalità:
•Creazione di una Junior Company proposta per la messa in scena di una produzione inedita.
• Distribuzione dei selezionati in scuole e compagnie internazionali per il loro miglioramento.
I venticinque allievi verranno scelti durante l'audizione (lezione e combinazione di Modern) che sarà svolta il giorno 13 settembre presso l'Accademia Normanna (Via Giotto 103 Aversa). Il termine ultimo per inviare le domande di iscrizione è fissato al giorno 6 settembre, e dovranno essere inviate compilate all'indirizzo e-mail: dinocarano@libero.it.
I candidati dovranno avere più di 16 anni e buone conoscenze delle basi di Danza Classica e Modern Dance. L'impegno dei selezionati che aderiranno al progetto sarà di tre appuntamenti mensili, che saranno programmati sempre di domenica mattina.
Nella foto in locandina Stefania Romano (allieva della scuola Sole Luna) danzatrice ACSI Ballet, inviata con contratto alla compagnia "Ballet Ouest Canada" produzione Schiaccianoci (30 date in tutto il Canada).
Documenti allegati
Dimensione: 141,38 KB
Scarica Modulo di Iscrizione per partecipare all'audizione del 13 settembre