Convenzione Salute&Sicurezza: disinfenzione ambienti pubblici
29-02-2020 03:29 - Emergenza Coronavirus
CONVENZIONE - A seguito dell'ordinanza sindacale del Comune di Napoli del 27 febbraio che impone la sanificazione dei luoghi pubblici a prevenzione dei rischi di contagio del Coronavirus, il Comitato ACSI Napoli ha stipulato una convenzione con la società Salute&Sicurezza che consente a tutti gli associati di accedere a servizi di disinfezione, di ambiente ed attrezzature, con un trattamento economico più vantaggioso rispetto ai costi di mercato.
Il processo, definito Microdefender, avviene con un sistema di aerosolizzazione molto sottile ed omogeneo in un azione a 360 gradi che permette l'eliminazione di batteri e virus, spore, miceti e funghi. E' attualmente l'unico sistema certificato dal Ministero della Salute, il che permette che gli ambienti possano essere definiti effettivamente batteriologicamente puri. La durata dell'intervento di disinfezione, effettuata con idonee attrezzature regolarmente autorizzate, è proporzionale alle cubature dei locali, ma non supera i 10 minuti, dopo mezz'ora i locali sono praticabili senza rischi per l'utenza. Salute&Sicurezza, al termine dell'operazione, rilascia l'attestazione dell'intervento effettuato ai sensi delle normative vigenti.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ad Antonino Russo, esperto di disinfezione Salute&Sicurezza, al numero 3423034251.