15 Novembre 2024
visibility
News Settori ACSI

Task Force ACSI Napoli: nuovo incarico al Maestro Dino Carano

03-09-2020 19:37 - News Generiche
NEWS – Durante la riunione del Consiglio Direttivo del Comitato Territoriale di Napoli, tenutasi in data 31 agosto 2020, presso la neo-ristrutturata sede del Comitato ACSI Napoli, si è deciso la costituzione di un “Ufficio di Presidenza”, composto dal Presidente del Comitato e da due Vicepresidenti.

E' stato eletto all'unanimità, come ulteriore Vicepresidente, il Responsabile del Settore Danza, il Maestro Dino Carano.
La Task Force sarà quindi composta dal Presidente Claudio Cimmino, e i VicePresidenti Mario Sansoni e Dino Carano che avranno il compito di guidare l'Associazione in questa delicata fase di ripartenza e consolidamento delle attività in epoca COVID.

Il primo a complimentarsi con Dino Carano, in questa sua nuova veste, è stato Mario Sansoni, che con stretta di mano (vedi foto) porge i suoi sentiti auguri di un buon e proficuo lavoro affermando di sentirsi onorato di averlo al proprio fianco, finalmente con una carica politica, dopo tanti anni di collaborazione tecnica.
Dino Carano ha poi commentato:«Il periodo del lockdown mi ha sicuramente fatto avere una conversione professionale, un'evoluzione rispetto a quelle che erano le mie capacità organizzative che ho messo in atto quotidianamente per molti anni nell'esecuzione delle funzioni di Direttore Artistico. Adesso si sono sviluppate in capacità di caratterizzazione anche politica, che principalmente metterò in atto per la crescita del Comitato. Oggigiorno viaggiamo su numeri molto più significativi e questo può servire a rappresentare sia il settore della danza che i progetti e le decisioni del Comitato. Credo sia davvero una marcia in più, poter aver un team di due persone che possano lavorare in simbiosi per una sempre migliore proposta per l'Ente e i suoi associati».

Ha concluso la riunione il Presidente Claudio Cimmino, che ha sollecitato tutti al massimo livello di attenzione per far rispettare, da parte di tutti gli associati, le norme anti- COVID, ribadendo lo slogan “Ognuno protegge tutti”.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie