Che successo la Maratona Danzante ACSI Napoli!
06-01-2021 20:26 - News Generiche
Un meraviglioso assembramento di cuori, adesso che i corpi non possono. Questo è stata la programmazione di Maratona Danzante, allestita nella programmazione di Natale 2020 ACSI Napoli in una sala virtuale che ha visto il susseguirsi di appassionate e gratuite lezioni (dal 28 dicembre al 5 gennaio, dalle ore 10 alle ore 19,30).
Superlativo il nostro Direttore Artistico Dino Carano, che riesce sempre a coinvolgere e stimolare gli affiliati, anche in questo periodo assurdo che ha imposto distanze ed una certa dose di demotivazione.
E' stato davvero suggestivo vederVi collegati in così tanti, uniti anche se in altri spazi. Una programmazione di 36 docenti che con passione si sono dedicati e hanno coinvolto in questa iniziativa. Un messaggio importantissimo, in cui hanno creduto i docenti e che hanno vissuto gli allievi, è stato quello di massima condivisione partecipando a molte e diverse lezioni, sostenendo un principio di vera unione, cardine per affrontare questa crisi.
Ringraziamo tutte le scuole che hanno aderito con dedizione e professionalità ed in particolare Mara Fusco della Lyceum che ha aderito all'iniziativa con due full immersion nella storia della danza. Ringraziamo Vincenzo Russo che ha realizzato ed omaggiato le grafiche del progetto e gli essenziali, Antonio Azzurro e Marica Romano, per la regia in questi cinque giorni di programmazione. Grazie di cuore ❤️
Riportiamo di seguito il link con i ringraziamenti di Dino Carano ed una raccolta di tutto il materiale grafico.
Su ACSI Danza (Facebook) sono stati condivisi i post per tutte le lezioni. Abbiamo raccolto in questo collage solo alcuni momenti di questa magnifica impresa. Speriamo presto in buone novità per le nostre passioni ��